Quello che (non) ho: Roberto Saviano e Fabio Fazio su La 7 [VIDEO]

La nuova trasmissione targata La7 vedrà nuovamente insieme la coppia Fazio-Saviano. Ecco alcuni promo di presentazione

Dal 4 maggio su La 7, Fabio Fazio e Roberto Saviano saranno ancora insieme sugli schermi televisivi per una nuova trasmissione dal titolo Quello che (non) ho.

Il 14, 15, 16 maggio in prima serata sulla rete che ha ospitato il ritorno in grande stile di Enrico Mentana, Sabina Guzzanti e Serena Dandini, sarà terreno fertile per un programma che ha tutta l’aria di essere un successo. Presentato con diversi spot televisivi che stanno facendo il giro della rete, la nuova creatura di Fabio Fazio e Roberto Saviano affronterò argomenti culturali per bissare il grande successo di Vieni Via con me.

Il titolo della trasmissione si ispira alla canzone di Fabrizio De Andrè e come per la precedente trasmissione, si servirà molto probabilmente degli elenchi per raccontare ciò che c’è e ciò che manca in Italia. Ciò che le persone hanno o appunto, non hanno. In merito alla struttura de programma e agli ospiti si sa ben poco, ma già voci di corridoio parlando di una sorpresa chiamata Roberto Benigni…

© Riproduzione riservata

Entertainment

Velvet streaming Rai Replay puntata di oggi 26 novembre

Rivedi qui l’ultima puntata di Velvet, la serie tv spagnola in onda ogni mercoledì con la romantica storia d’amore tra Ana e Alberto

Entertainment

Questo nostro amore 70: STREAMING RAI REPLAY ultima puntata

Ecco lo streaming video dell’ultima puntata di Questo nostro amore 70

Entertainment

La Hunziker contro la violenza sulle donne

Ieri il cortometraggio Amore nero su La5

Lifestyle

I 10 uomini più ricchi della storia

I 10 uomini più ricchi della storia, ci sono delle sorprese

Entertainment

Robert Pattinson con la nuova fiamma

Dopo l’ex storica Kristen Stewart

Entertainment

Il Trono di Spade 5 – Spunta un misterioso sito per le anticipazioni

La quinta stagione de Il Trono di Spade – Game of thrones andrà in onda da aprile 2015 ma nel frattempo è spuntato uno strano sito

Tag

-->