Concerto 1° Maggio 2012: nel cast ci sono anche A Toys Orchestra [VIDEO]

A Toys Orchestra, la band campana, suonerà sul palco del concertone di Roma e porterà una ventata di rock raffinato e “vecchio stile”

2007: P.I.M.I. (Premio Italiano Musica Indipendente) e la SIAE assegnano il premio della critica “Miglior Disco dell’Anno” a Technicolor Dreams. 2010: stesso premio (P.I.M.I. Premio Italiano Musica Indipendente) per la categoria “Migliore band”.

Stiamo parlando di A Toys Orchestra una giovane band campana che nasce nel 1998 e che ha all’attivo 5 album, l’ultimo dei quali – Midnight (R)Evolution – pubblicato nel 2011 ha acquistato consensi di critica e pubblico e ha permesso alla band di sganciarsi dall’etichetta prettamente pop-rock assegnata loro, allontanandosi dal cliché di “gruppo di nicchia”

La band capitanata da Enzo Moretto – voce, chitarra, tastiere, synth – salirà sul palco di Piazza San Giovanni come ospite dell’edizione 2012 del Concerto del 1 maggio accanto a Dente, Mannarino, Il teatro degli Orrori e Sud Sound System. Il concertone saraà presentato, come non ci stancheremo mai di dire dai bravissimi Francesco Pannofino e Virginia Raffaele.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->