Rudy Zerbi e Max Novaresi: minacciati di morte lasciano Twitter

Essere minacciati di morte su Twitter a quanto pare è di moda. C’è chi resta e chi se ne va. Rudy Zerbi è una di queste vittime. Ringrazia e se ne va.

Quali sono 4 motivi per lasciare Twitter?

1) Chiamarsi Rudy Zerbi ed essere giudice di Italia’s got talent e professore di Amici.

2) Chiamarsi Rudy Zerby ed essere giudice di Italia’s got Talent e professore di Amici ed essere stato minacciato di morte su Twitter.

3) Chiamarsi Max Novaresi ed essere semi sconosciuto.

4) Chiamarsi Max Novaresi ed essere semi sconosciuto ed essere minacciato di morte.

A queste motivazioni comunque non crediamo, è palese infatti che sia Rudy Zerbi che Max Novaresi sono stati – come si dice in gergo – trollati. Presi in giro da profili evidentemente fake che scrivono, per esempio:

“so dove abbita, se non vuole muorire è meglio che abbandoni amici, perché se non lo fa è la sua fine” (firmato: M @odiorudyzerbi)

Insomma, troppi errori di grammatica e un profilo dal nome francamente imbarazzante. Che dire? Ormai essere minacciati su Twitter è di moda, cancellarsi da Twitter idem, sentir parlare di Twitter pure. Insomma, la nuova frontiera della comunicazione è questa. Avete voluto i social network, adesso twittate!

 

P.S. Voto 10 a Massimo Boldi che nonostante tutti i messaggi, le prese in giro e le minacce, resiste e persiste e giorno dopo giorno accresce i suoi follower. Oggi siamo a quota 128mila. Complimenti!

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio si schiera dalla parte di Orlando Bloom e ride di Justin Bieber

Ad assistere alla rissa sfiorata tra Orlando Bloom e Justin Bieber a Ibiza c’era anche Leonardo DiCaprio che non ha fatto segreto per chi tifava, come riporta The Mirror

Entertainment

The Big Bang Theory si ferma, ancora nessun accordo con gli attori

Non è ancora stata trovata una soluzione riguardo l’aumento di salario richiesto da una parte del cast e le riprese dell’ottava stagione di Big Bang Theory vengono posticipate

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 1 Agosto

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 trasmettendo una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” che sarà dedicata al Trono Classico con la terza parte del percorso di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

Entertainment

Osvaldo vicinissimo all’Inter, a ore l’annuncio

Osvaldo sarebbe vicino a vestire la maglia nerazzurra, con uno scambio alla pari con Taider

Entertainment

Arturo Vidal – follie del Manchester United

Vidal sembrerebbe vicino al passaggio al Manchester United nonostante le smentite del club bianconero

Entertainment

Sebastiano Rossi indagato per possesso di droga

Indagato Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, per possesso di cocaina

Tag