Rudy Zerbi e Max Novaresi: minacciati di morte lasciano Twitter

Essere minacciati di morte su Twitter a quanto pare è di moda. C’è chi resta e chi se ne va. Rudy Zerbi è una di queste vittime. Ringrazia e se ne va.

Quali sono 4 motivi per lasciare Twitter?

1) Chiamarsi Rudy Zerbi ed essere giudice di Italia’s got talent e professore di Amici.

2) Chiamarsi Rudy Zerby ed essere giudice di Italia’s got Talent e professore di Amici ed essere stato minacciato di morte su Twitter.

3) Chiamarsi Max Novaresi ed essere semi sconosciuto.

4) Chiamarsi Max Novaresi ed essere semi sconosciuto ed essere minacciato di morte.

A queste motivazioni comunque non crediamo, è palese infatti che sia Rudy Zerbi che Max Novaresi sono stati – come si dice in gergo – trollati. Presi in giro da profili evidentemente fake che scrivono, per esempio:

“so dove abbita, se non vuole muorire è meglio che abbandoni amici, perché se non lo fa è la sua fine” (firmato: M @odiorudyzerbi)

Insomma, troppi errori di grammatica e un profilo dal nome francamente imbarazzante. Che dire? Ormai essere minacciati su Twitter è di moda, cancellarsi da Twitter idem, sentir parlare di Twitter pure. Insomma, la nuova frontiera della comunicazione è questa. Avete voluto i social network, adesso twittate!

 

P.S. Voto 10 a Massimo Boldi che nonostante tutti i messaggi, le prese in giro e le minacce, resiste e persiste e giorno dopo giorno accresce i suoi follower. Oggi siamo a quota 128mila. Complimenti!

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Look of the day: Nostalgic Monday

Look of the day: Nostalgic Monday

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni: palinsesto natalizio – trame 22-26 dicembre

Vediamo tutte le info sulla programmazione di Un posto al sole. La soap opera non si ferma a Natale bensì il 31 dicembre ma ci saranno altre sorprese. Scopriamo le anticipazioni relative alle trame delle puntate che vanno dal 22 al 26 dicembre

Lifestyle

Cecilia Rodriguez, ultimo bacio con Francesco Monte [FOTO]

Cecilia Rodriguez è partita per l’Argentina per le feste di Natale senza il suo amato Francesco Monte

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: la verità sulla morte di Donna Francisca – Terza stagione

Ecco cosa è realmente accaduto il giorno in cui è esplosa l’auto di Donna Francisca: le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto ci chiariscono finalmente la verità

Entertainment

Temptation Island la notte insieme senza telecamere tra Gabriele e Laura Forgia [VIDEO]

Oggi Temptataion Island dopo aver proposto le scene hot tra Andrea e Chiara la scorse settimana, proporrà il video a telecamere spente tra Gabriele e Laura Forgia

Entertainment

Fedez contro Francesco Facchinetti, arriva anche J-Ax ad attaccare

Fedez non risparmia proprio nessuno e stavolta il suo ultimo bersaglio è stato Francesco Facchinetti, ma a dire la sua insieme al rapper è arrivato anche J-Ax

Tag

-->