Rudy Zerbi e Max Novaresi: minacciati di morte lasciano Twitter

Essere minacciati di morte su Twitter a quanto pare è di moda. C’è chi resta e chi se ne va. Rudy Zerbi è una di queste vittime. Ringrazia e se ne va.

Quali sono 4 motivi per lasciare Twitter?

1) Chiamarsi Rudy Zerbi ed essere giudice di Italia’s got talent e professore di Amici.

2) Chiamarsi Rudy Zerby ed essere giudice di Italia’s got Talent e professore di Amici ed essere stato minacciato di morte su Twitter.

3) Chiamarsi Max Novaresi ed essere semi sconosciuto.

4) Chiamarsi Max Novaresi ed essere semi sconosciuto ed essere minacciato di morte.

A queste motivazioni comunque non crediamo, è palese infatti che sia Rudy Zerbi che Max Novaresi sono stati – come si dice in gergo – trollati. Presi in giro da profili evidentemente fake che scrivono, per esempio:

“so dove abbita, se non vuole muorire è meglio che abbandoni amici, perché se non lo fa è la sua fine” (firmato: M @odiorudyzerbi)

Insomma, troppi errori di grammatica e un profilo dal nome francamente imbarazzante. Che dire? Ormai essere minacciati su Twitter è di moda, cancellarsi da Twitter idem, sentir parlare di Twitter pure. Insomma, la nuova frontiera della comunicazione è questa. Avete voluto i social network, adesso twittate!

 

P.S. Voto 10 a Massimo Boldi che nonostante tutti i messaggi, le prese in giro e le minacce, resiste e persiste e giorno dopo giorno accresce i suoi follower. Oggi siamo a quota 128mila. Complimenti!

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Aldo e Alessia Uomini e Donne – si parla già di gravidanza

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ha smentito le voci su una presunta gravidanza della sua fidanzata Alessia cammarota

Entertainment

Una villa per due, anticipazioni e trama della puntata di oggi 21 aprile

Per il ciclo Purché finisca bene, questa sera andrà in onda un nuovo film-tv con Neri Marcorè e Giampaolo Morelli

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: solo amici dopo The Vampire Diaries

Sono finite le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries e non c’è nessuna traccia di un ritorno di fiamma tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Entertainment

Don Matteo 10, anticipazioni e cast della nuova stagione

Buone notizie per tutti gli appassionati della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, presto tutte le indiscrezioni dal set di Spoleto

Entertainment

Purchè finisca bene , Una villa per due – anticipazioni, trama e cast con Neri Marcorè

Continuano gli appuntamenti su Rai 1 con la fiction che vedrà protagonista Neri Marcorè

Entertainment

Il Gameboy compie 25 anni

Il 21 aprile di 25 anni fa il Gameboy veniva ufficialmente messo sul mercato dalla Nintendo, da quel momento regalò a milioni di bambini e adulti emozioni indimenticabili e interminabili ore di divertimento

Tag