Sergio Cammariere e Carolina Crescentini insieme in “Ogni cosa di me”

Carolina Crescentini è la nuova protagonista del nuovo video del cantante che lancia l’album dal titolo “Sergio Cammariere”

Sergio Cammariere sceglie come protagonista del suo video la bellissima attrice romana Carolina Crescentini. La collaborazione tra i due  nata grazie a una reciproca stima che ha portato Cammariere a prediligere l’attrice – che si è calata perfettamente nella parte – e la stessa Crescentini ad accettare, vista la passione per la musica del cantautore-musicista.

Un po’ Fellini un po’ Godard, un po’ sogno e un po’ realtà in un bianco e nero, un po’ Magritte e un po’ anni Venti, una favola in cui è l’amore che trionfa. Uno Charlot coi capelli lunghi e ricci che segue il suo amore fin sulla luna e le porge in dono una rosa: il romanticismo è il filo conduttore delle immagini e soprattutto della canzone che ha lanciato l’omonimo album dell’artista.

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->