Sergio Cammariere e Carolina Crescentini insieme in “Ogni cosa di me”

Carolina Crescentini è la nuova protagonista del nuovo video del cantante che lancia l’album dal titolo “Sergio Cammariere”

Sergio Cammariere sceglie come protagonista del suo video la bellissima attrice romana Carolina Crescentini. La collaborazione tra i due  nata grazie a una reciproca stima che ha portato Cammariere a prediligere l’attrice – che si è calata perfettamente nella parte – e la stessa Crescentini ad accettare, vista la passione per la musica del cantautore-musicista.

Un po’ Fellini un po’ Godard, un po’ sogno e un po’ realtà in un bianco e nero, un po’ Magritte e un po’ anni Venti, una favola in cui è l’amore che trionfa. Uno Charlot coi capelli lunghi e ricci che segue il suo amore fin sulla luna e le porge in dono una rosa: il romanticismo è il filo conduttore delle immagini e soprattutto della canzone che ha lanciato l’omonimo album dell’artista.

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag