Emma e Belen: Amici 11, Stefano De Martino e i fischi

Amici 11: il pubblico fischia Belen durante le sue esibizioni, Emma Marrone ammette di non passare un bel periodo e Stefano De Martino? Lui tace ed è quello più nell’ombra. Fabrizio Corona sembra essere sparito (evviva!)

La saga continua e continua anche in diretta su Canale 5 durante la puntata del serale di Amici andata in onda ieri sera: c’è poco da dire in merito in effetti. Il solito scoppiettante show con esibizioni canore live, coreografie e tra i giudici esterni uno strabiliante Dustin Hoffman, una bellissima Alessia Marcuzzi e  Claudio Amendola che non si riesce bene a capire che ruolo rivesta all’interno del gruppo Mediaset.

Il programma inizia senza sigla e le motivazioni sono 2:

1) GOSSIP: Nella sigla Stefano De Martino e Belen Rodriguez ballano insieme: evitare catastrofi è la prima cosa da fare.

2) SHARE: l’inizio di Amici è coinciso con la prima puntata di E’ stato solo un flirt di Antonella Clerici su Rai 1: bisogna assolutamente che il pubblico prediliga Amici e resti sintonizzato.

(Ai fini della cronaca, l’auditel ha dato la vittoria ad Amici, ma in fondo lo sapevamo un po’ tutti. In fondo, anche chi non ha mai guardato Amici, ormai si è appassionato al triangolo amoroso del momento… che poi magari fosse un triangolo, ha la parvenza di essere un pentagono, un esagono, insomma, un poligono a caso ma con tanti lati).

Cosa è successo di veramente eclatante ai fini del mero gossip? Due gli eventi:

1) Durante le esibizioni di Belen il pubblico si è fatto sentire con fischi e urla. Maria De Filippi all’inizio lascia correre, ma dopo non può esimersi dal chiedere rispetto per i suoi ballerini, soprattutto per Belen. Belen incassa il colpo e durante questa puntata sembra aver perso la voce, proprio come la Bella Addormentata nel bosco. Peccato però, lei è sveglia.

Emma 1. Belen 0. Stefano non pervenuto.

2) Emma Marrone dopo aver cantato Calore non è di molte parole, ma quelle che dice colpiscono nel segno “Sto un po’ di merda”. Pubblico in subbuglio, tifo da stadio e solidarietà femminile e non solo quella. La vincitrice del Festival di Sanremo è la donna più amata del pubblico di Amici.

Emma 2. Belen 0. Stefano non pervenuto.

In fondo non c’è altro da aggiungere: il talent continua, Maria se davvero dovesse andare su Sky dimostrerebbe soltanto il suo potere incontrastato e Mediaset perderebbe il suo pezzo da 90. Belen per l’ennesima volta è messa sotto processo, come ai tempi della scoperta della sua relazione con Fabrizio Corona e Emma, con quel suo fare un po’ sgraziato e molto poco femminile nonostante gli abiti diventa sempre più la ragazza della porta accanto e il pubblico si affeziona perché nessuno vorrebbe vedere la propria vicina di casa soffrire così, no?

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1 (terza giornata): Hamilton fa la lepre, Massa e Raikkonen inseguono

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Lewis Hamilton e la Mercedes mettono tutti in riga

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->