X Factor USA: Simon Cowell e la sua biografia non autorizzata

Sapevate che Simon Cowell quando viaggia ha una borsa piena di creme di bellezza? Potrete leggere tutte le sue eccentriche abitudini nella biografia non autorizzata Sweet Revenge: The Intimate Life of Simon Cowell

Il padre di X Factor USA è uno degli uomini più influenti e chiacchierati del momento. Inventore del format e talent show più fortunato i tutti i tempi, Simon Cowell è lo stesso uomo che è stato capace di offrire 15 milioni di dollari a Britney Spears per averla al suo fianco durante la nuova edizione di X Factor.

Se pensate che le sue abitudini siano normalissime abitudini simili a quelle di qualunque uomo over 40, vi state sbagliando di grosso. Dalla sua biografia Sweet Revenge: The Intimate Life of Simon Cowell scritta da Tom Bower, sono trapelate indiscrezioni incredibilmente eccentriche a cui il presentatore è legato e delle quali non può fare a meno.

Sembrerebbe infatti che Mr. Cowell abbia la mania di sottoporsi due volte l’anno a iniezioni di botox, di depilarsi il petto e di tingersi i capelli (questo l’avevamo intuito anche noi da un pezzo). Inoltre ha due denti incapsulati e utilizza soltanto la carta igienica nei bagni della sua casa a Hollywood.

Insomma, queste e tante altre fisime sono quelle che potrete leggere in questa divertentissima biografia non autorizzata sul padre-padrone di X Factor Simon Cowell!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->