Belen e Stefano De Martino fidanzati? Corona picchia una Iena e Emma si difende su Facebook

Belen e Stefano potrebbero davvero essere fidanzati: Fabrizio Corona e Emma Marrone riusciranno a mandarla giù? Forse per Corona c’è Sara Tommasi, sarà vero?

Gli sceneggiatori di Beautiful sembrano aver perso la fantasia e l’inventiva, probabilmente gli sarebbe utile fare un giretto in Italia. Le cronache rosa, il gossip e i pettegolezzi erano in silenzio da mesi, ma ciò che sta accadendo nelle ultime 24 ore ha dell’incredibile e dell’incredibilmente avvincente.

Ok, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati e al posto del “fotografo”, nel cuore della show girl, sembra esserci Stefano De Martino. Le voci si fanno sempre più insistenti e chi ha provato ad intervistare Belen non ha avuto conferme, ma neanche smentite. Qualcosa vorrà pur dire, no?

Nel frattempo però Fabrizio Corona si mette nei guai e con il suo intramontabile charme e la sua classe picchia la Iena Andre Agresti che lo pone davanti al suo ennesimo guaio giudiziario: non aver saldato il conto (ormai salito a 6000 euro) a un noleggiatore di autovetture.

Che Fabrizio Corona non sia mai stato uno stinco di santo lo sapevamo già, ma a quanto pare il nervosismo adesso si fa sentire maggiormente e probabilmente il motivo è Belen. Non osiamo immaginare se Corona incontrasse per la strada Stefano De Martino cosa sarebbe capace di fare.

Ma a questo punto non bisogna neanche dimenticare le origini tarantolate e pizzicate della vincitrice di Amici e di Sanremo, Emma Marrone. E non bisogna neanche dimenticare che anche Emma ha quasi picchiato una Iena un paio di mesi fa, perché accusata di essere stata raccomandata da Maria De Filippi.

E se anche Emma incontrasse Belen per la strada? La reazione potrebbe essere simile a quella di Corona, no?

Intanto la cantante utilizza Facebook per raccontare il suo punto di vista, per spiegare il suo stato d’animo, il suo dolore:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. vi voglio bene Emma Marrone

Insomma, la verità nessuno la conosce.

Il mistero si infittisce.

I pettegolezzi aumentano.

Insomma, alla prossima puntata!

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Emma Watson Discorso alle Nazioni Unite #HEFORSHE [VIDEO SUB ITA]

Il discorso integrale fatto alle Nazioni Unite da Emma Watson, sottotitolato in italiano, per la campagna He for She che sta spopolando su Twitter

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Attualità

ISIS: 10 cose da sapere assolutamente

Che cos’è l’ISIS e quanto sono temibili

Tag