Lorenzo Jovanotti crea un frigorifero per “Wings of Life” e Red Bull

Lorenzo – Jovanotti – Cherubini diventa un artista per beneficenza. Il merito è tutto di Red Bull e della sua manifestazione RED BULL CURATES CANVAS COOLER

Cosa c’entra Jovanotti con l’arte? Apparentemente niente, ma con la beneficenza molto. Il cantante è stato chiamato a rapporto, non da Mario Monti, come le cronache di Libero vorrebbero, bensì dal gruppo Red Bull per personalizzare un frigorifero.

Detta così sembra una cosa completamente assurda, eppure la finalità è davvero nobile. Lorenzo Cherubini si è spremuto le meningi e ha trasformato un frigorifero in una vera e propria opera d’arte che sarà venduta all’asta al fine di raccogliere fondi che verranno devoluti per la ricerca sul midollo spinale per l’associazione Wings of Life. Spray, pennelli, colori e tanta tanta inventiva che al cantautore non è mai mancata.

La mossa Red Bull è stata perfetta: cosa c’è di meglio di un frigorifero per contenere la bevanda energetica durante questo inizio di primavera?

L’asta silenziosa verrà battuta, dal 23 aprile al 2° maggio, sul sito www.redbull.it. Per partecipare sarà sufficiente inviare una mail a wingsforlife@redbull.it e il miglior offerente si aggiudicherà il frigorifero personalizzato da Lorenzo Jovanotti.

In occasione della manifestazione RED BULL CURATES CANVAS COOLER che si svolge a Milano, durante la Design Week, fino al 22 aprile, avrete l’occasione non solo di vedere dal vivo la creazione di Jovanotti, ma anche di conoscere numerosi artisti giovani e provenienti da tutto il mondo: writer, street artist, tatuatori, illustratori e musicisti hanno realizzato ieri un’originale performance live creando delle vere e proprie opere d’arte.

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Trend primavera/estate 2015 – Il total look blue jeans

Ritorna il total look blue jeans per la primavera/estate 2015

Lifestyle

Hai una vecchia versione di Android? Attenzione, c’è pericolo

Coloro che possiedono dispositivi con sistema operativo aggiornato al 2013 dovranno fare attenzione. Ecco perché.

Entertainment

La scelta di Teresa Cilia è Salvatore! Uomini e Donne

La tronista siciliana siciliana Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo

Entertainment

Costantino Vitagliano diventa papà

Elisa Mariani, sua fidanzata da 9 mesi, è in attesa di un bebè

Entertainment

Barbara Chiappini incinta per la seconda volta

Dopo averlo desiderato tanto, la showgirl è incinta del suo secondo bambino

Entertainment

Annalisa Scarrone serena e innamorata, ma per Sanremo preferisce stare sola

Racconta del suo periodo di vita, molto sereno, e di come affronterà il palco dell’Ariston

Tag

-->