Jennifer Aniston: sì al matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie e sì a Justin Theroux

Jennifer Aniston fa sapere di essere sinceramente felice per il suo ex Brad Pitt che ha finalmente deciso di sposare Angelina Jolie. Sarà vero?

Un anello da 10 carati;

Annuncio di nozze;

Tabloid, stampa e rete impazziti;

La coppia non smentisce;

Brad Pitt e Angelina Jolie convoleranno presto a nozze;

E’ tutto vero.

La cosa più folle però è una e una sola. Jennifer Aniston fa sapere che lei è felice per il suo ex marito e per la ladra che glielo ha portato via Angelina. Le nozze più attese degli ultimi 10 anni stanno per essere celebrate, ma sembra già che tutti abbiano smesso di curarsene, perché ciò che davvero importa è Jennifer Aniston. La donna dal cuore infranto, quella che subito dopo le corna la rottura è diventata la ragazza della porta accanto, quella che “Angelina Jolie è una poco di buono” e “Povera Jennifer”, oppure “Ma erano così belli insieme… certo che però anche con Angelina Brad sta proprio bene”.

E adesso Jennifer dopo una depressione prolungata, flirt lampo, fidanzati famosi e non, pellicole blockbuster e interviste nelle quali puntualmente la domanda di rito era “Allora Jennifer, come va senza Brad?”, adesso sembra essersi messa l’anima in pace: una fonte non precisata (sì, esistono davvero e sono più di quelle che pensate, un tempo si chiamavano “Voci di corridoio”) ha dichiarato al londinese Sun che “Jennifer è talmente felice per il fidanzamento ufficiale di Brad e Angie che potrebbe persino partecipare alla cerimonia”.

Jennifer non è impazzita, sembra finalmente essersi l’anima in pace e aver impegnato il suo cuore: grazie a Justin Theroux, suo attuale compagno. “Jennifer è così innamorata di Justin – ha dichiarato l’anonima fonte – che non può che rallegrarsi per come sono andate a finire le cose, perché se non fosse stato per Angelina, lei non avrebbe mai conosciuto Theroux. Ecco perché è così felice per tutti”.

E tutti vissero felici, contenti, fidanzati e sposati.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->