My Valentine: Johnny Depp e Natalie Portman insieme per Paul McCartney

Nel nuovo video dell’ex Beatle, i due attori mimano le parole di “My Valentine” singolo di lancio dell’album “Kisses on the Bottom”. Ecco le tre versioni ufficiali.

Kisses on the Bottom è il sedicesimo album da solista di Paul McCartney pubblicato a febbraio, a distanza di 5 anni dall’ultimo Memory Almost Full.

Per lanciare questo nuovo lavoro a metà strada tra lo swing e il jazz, non dimenticando la vocazione pop-olare, Paul McCartney, paroliere dei Beatles,  ha scelto un modo decisamente insolito: quando nell’industria della musica ormai in crisi, sui video musicali non si investe più, lui ingaggia due attori d’eccezione e crea tre versioni diverse per un unico videoclip.

Si tratta di Johnny Depp e di Natalie Portman. Video in bianco e nero, testo romantico e perfetto per questi piovosi giorni di primavera :

“E se piovesse? Non ci interessava Ha detto che presto, un giorno, Il sole avrebbe brillato E aveva ragione Il mio amore My valentine”

Johnny Depp suona la chitarra per finta (che nel brano è suonata dal collega di McCartney Eric Clapton) e mima la canzone. Viso struccato, anni che avanzato, ma fascino decisamente intramontabile.

Natalie Portman, premio oscar per Il Cigno Nero nel 2011 e neo mamma, interpreta come Depp il brano, attraverso movimenti di mani, braccia e con occhi più grandi di sempre.

“L’amerò per la vita E non sprecherò mai un giorno Senza dimenticare la ragione Mi fa credere Di poter volare”

E nella terza versione del video, i due attori si alternano nel raccontare l’amore per Valentine: il cantante si improvvisa regista e riesce alla perfezione nel suo intento. Nonostante le sonorità lontane e distanti da quelle dei quartetto di Liverpool, McCartney continua a convincere e l’idea una e trina per questo video si è dimostrata davvero vincente.

E se come vi avevamo anticipato, i Beatles vogliono fare un gruppo con “i figli di”, noi li preferiamo decisamente così, in vecchio stile!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Tag

-->