My Valentine: Johnny Depp e Natalie Portman insieme per Paul McCartney

Nel nuovo video dell’ex Beatle, i due attori mimano le parole di “My Valentine” singolo di lancio dell’album “Kisses on the Bottom”. Ecco le tre versioni ufficiali.

Kisses on the Bottom è il sedicesimo album da solista di Paul McCartney pubblicato a febbraio, a distanza di 5 anni dall’ultimo Memory Almost Full.

Per lanciare questo nuovo lavoro a metà strada tra lo swing e il jazz, non dimenticando la vocazione pop-olare, Paul McCartney, paroliere dei Beatles,  ha scelto un modo decisamente insolito: quando nell’industria della musica ormai in crisi, sui video musicali non si investe più, lui ingaggia due attori d’eccezione e crea tre versioni diverse per un unico videoclip.

Si tratta di Johnny Depp e di Natalie Portman. Video in bianco e nero, testo romantico e perfetto per questi piovosi giorni di primavera :

“E se piovesse? Non ci interessava Ha detto che presto, un giorno, Il sole avrebbe brillato E aveva ragione Il mio amore My valentine”

Johnny Depp suona la chitarra per finta (che nel brano è suonata dal collega di McCartney Eric Clapton) e mima la canzone. Viso struccato, anni che avanzato, ma fascino decisamente intramontabile.

Natalie Portman, premio oscar per Il Cigno Nero nel 2011 e neo mamma, interpreta come Depp il brano, attraverso movimenti di mani, braccia e con occhi più grandi di sempre.

“L’amerò per la vita E non sprecherò mai un giorno Senza dimenticare la ragione Mi fa credere Di poter volare”

E nella terza versione del video, i due attori si alternano nel raccontare l’amore per Valentine: il cantante si improvvisa regista e riesce alla perfezione nel suo intento. Nonostante le sonorità lontane e distanti da quelle dei quartetto di Liverpool, McCartney continua a convincere e l’idea una e trina per questo video si è dimostrata davvero vincente.

E se come vi avevamo anticipato, i Beatles vogliono fare un gruppo con “i figli di”, noi li preferiamo decisamente così, in vecchio stile!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 23 agosto

Oggi andrà in onda lo speciale appuntamento dedicato ai migliori momenti della telenovela di Canale 5 Il segreto; leggi qui inoltre il nuovo orario della soap opera, nonché tutte le ultime novità su Pepa e Tristan

Entertainment

Il segreto anticipazioni settimanali e trame puntate dal 24 al 31 agosto

Ecco quello che vedremo nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto, leggi qui le anticipazioni e le trame complete della nuova settimana televisiva della tua soap opera preferita con Pepa e Tristan

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso parlare ancora una volta con Adolfina

Entertainment

Temptation Island news anticipaizoni e gossip – Giorgia Lucini e Andrea Damante, Manfredi tronoista a Uomini e Donne

Temptation Island e Uomini e Donne hanno concluso la stagione 2013/14 ma i gossip su una delle coppie principali continuano, Giorgia e Manfredi sembrano aver deciso di dividere definitivamente le loror strade

Entertainment

Sabrina Gandolfi nuova conduttrice de la Domenica Sportiva

Nessuna rivalità tra lei e Paola Ferrari, che già un anno fa l’aveva designata come sua sostituta

Entertainment

Victoria Cabello ad X Factor 8 non teme il confronto con Simona Ventura

Il suo obiettivo è far vincere il migliore, cosa che a suo dire non sempre è avvenuta

Tag