Benigni show. Il “Trota” come il mio personaggio

Benigni show alla presentazione alla stampa, ieri, di To Rome with love, l’ultima creatura di Woody Allen con la parata dei protagonisti – tra Penelope […]

Benigni show alla presentazione alla stampa, ieri, di To Rome with love, l’ultima creatura di Woody Allen con la parata dei protagonisti – tra Penelope Cruz e Alec Baldwin – e il regista in prima fila pronto a concedere aneddoti, anticipazioni e una smentita: non girerà nessun film a Copenaghen.

Roberto Benigni, però, un altro film con Woody lo girerebbe comunque; in Danimarca o anche nel deserto, perché “avere qui Woody Allena è come la neve ad agosto, come un’eclissi di luna. Un fatto straordinario e meraviglioso. Il suo cinema è un incrocio tra Bergman e i fratelli Marx […] Fare lo spiritoso davanti a lui è come suonare il piano davanti a Mozart o cantare l’opera davanti a Pavarotti“.

Nel ruolo di un uomo comune investito da improvvisa notorietà senza sapere perché, è famoso perché è famoso, Benigni in presentazione ha trovato l’aggancio perfetto all’attualità: “Ci sono macchine, donne, gente famosa senza motivo. Sembra la storia di Renzo Bossi. Ma quando Woody Allen ha girato non era così, c’erano Berlusconi, le escort, le feste e il sole. Ora piove, ci sono gli esodati, il governo Monti, è cambiato tutto“.

Co prodotto da Medusa, il film uscirà il 20 aprile in 600 copie.

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di nero, le nuove foto promozionali del film – [immagini]

Ecco le ultime immagini promozionali di 50 sfumature di nero, il sequel del primo film di S. T. Johnson ispirato alla trilogia erotica di E. L. James

Entertainment

Chi ha vinto The Voice of Italy 3? Il vincitore è Fabio Curto

Ecco chi è il vincitore di The Voice of Italy 3

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Tag

-->