Benigni su RaiTre, domenica ospite di Fazio

Considerando che la presenza in televisione di Roberto Benigni è sempre un evento, questa segnalazione non potevamo mancarla. L’attore sarà ospite domenica sera di Fabio […]

Considerando che la presenza in televisione di Roberto Benigni è sempre un evento, questa segnalazione non potevamo mancarla. L’attore sarà ospite domenica sera di Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’occasione è la prossima uscita nelle sale italiane, venerdì 20 aprile, del nuovo film di Woody Allen: To Rome with love nel quale Benigni interpreta Leopoldo Pisanello, persona tremendamente noiosa che si sveglia una mattina e scopre di essere uno degli uomini più famosi d’Italia senza saperne il perché (nella foto una scena del film) .

Ospite della trasmissione di domenica anche il teologo Vito Mancuso, oltre alle presenze fisse: Flavio Caroli e Luciana Littizzetto.

Sabato sera la trasmissione di RaiTre propone un incontro con Olivia Harrison. La vedova dell’ex Beatles George Harrison, presenterà il documentario di Martin Scorsese: George Harrison: living in the material world, che andrà nelle sale italiane mercoledì 18 (solo per un giorno). Luciano Ligabue invece, presenterà il suo ultimo libro, Il rumore dei baci a vuoto (Einaudi), mentre il regista Daniele Vicari parlerà del suo film sui fatti del g8 di Genova, Diaz. Luca Mercalli e Massimo Gramellini completano la puntata.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Lampade da terra: alcune soluzioni di design moderno

Le lampade da terra, un bell’elemento d’arredo pratico e funzionale

Entertainment

Replica L’Onore e il Rispetto 4: VIDEO MEDIASET prima puntata 1 settembre

Ecco come vedere in streaming su Video Mediaset la replica della prima puntata di L’Onore e il Rispetto 4

Entertainment

Un posto al sole il bacio tra Marina e Roberto Ferri FOTO E VIDEO

Epilogo clamoroso della puntata di stasera della soap partenopea

Entertainment

A EXPO la presentazione del Gran Premio di Monza di Formula 1

Roberto Maroni: raccolte 40 mila firme per la permanenza del GP d’Italia a Monza, parlerò anche con Renzi

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata 2 settembre, Bill vuole rivelare al mondo il segreto di Maya

Nella puntata di Beautiful del 2 settembre vedremo un Bill Spencer fermamente intenzionato a rendere di dominio pubblico, attraverso i suoi giornali, la notizia della transessualità di Maya

Entertainment

Streaming Il Segreto VIDEO MEDIASET: replica puntata oggi 1 settembre

Ecco come vedere la puntata di Il Segreto andata in onda oggi martedì 1 settembre

Tag

-->