The Money Drop, il nuovo game show di Gerry Scotti

Stasera, sabato 24 marzo The Money Drop, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Italia, approda in prima serata con un […]

Stasera, sabato 24 marzo The Money Drop, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Italia, approda in prima serata con un appuntamento speciale su Canale 5.

La versione serale di The Money Drop vedrà impegnati a giocare due coppie di personaggi dello spettacolo e del giornalismo: Michelle Hunziker in coppia con Rudy Zerbi e Cesara Buonamici in compagnia di Salvo Sottile.

Il meccanismo del gioco resta immutato: i concorrenti vip dovranno affrontare otto domande, avendo a disposizione solo 1 minuto di tempo per ognuna.

La coppia avrà in dotazione 1 milione di euro, in contanti, e dovrà difenderlo, passo dopo passo, dalle insidiose botole per una nobile causa.

Il montepremi che la coppia riuscirà ad aggiudicarsi andrà a sostegno dei progetti promossi quest’anno dalla maratona benefica “La Fabbrica del Sorriso”.

Pur mantenendo il suo impianto classico, grazie alla presenza di personaggi dello spettacolo, non mancheranno momenti di puro intrattenimento.

Sarà curioso vedere alcuni dei volti più amati del piccolo schermo cimentarsi in un quiz, scegliere una strategia di gioco e accordarsi sulla risposta da dare. Più i concorrenti saranno coraggiosi, più alta sarà la possibilità di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e poterlo donare interamente.

Partito su Canale 5 il 12 dicembre 2011, The Money Drop, nella versione preserale, sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Ogni sera viene seguito da oltre 4milioni di telespettatori e ogni giorno giungono in redazione più di 7000 mail di candidati concorrenti. Tantissimi anche i giocatori sul sito www.themoneydrop.mediaset.it. Quotidianamente, infatti, vengono giocate online circa 25.000 partite nel corso della giornata e circa 5.000 durante la messa in onda del programma (quando si può rispondere alle stesse domande fatte ai concorrenti in studio).

Il programma è a cura di Roberta Magagnotto (Mediaset) e Laura Tombolini (Endemol Italia). Il produttore esecutivo Mediaset è Enrico Oggioni. La regia è di Giancarlo Giovalli.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Super Bowl 2015, gli spot televisivi

Super Bowl 2015: tutto pronto per la sfida tra New Englad e Seattle a colpi di spot televisivi

Entertainment

Formula 1, test di Jerez, Vettel in testa, orari e classifiche

Sebastian Vettel subito primo nella giornata inaugurale dei test di Jerez

Entertainment

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, amore rumoroso: i vicini si lamentano

La stessa Ilaria sarebbe troppo stressata dalle pretese di Buffon sotto le coperte

Entertainment

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez: è lotta tra omonime sudamericane

Nuova stoccata di Mariana verso Belen, che non ci sta ad essere considerata la “borsa finta” della consorte di De Martino

Entertainment

Kate Middleton, il fratello James: “Vorrei essere considerato come gli altri”

James Middleton esprime frustrazione per via dell’ingombrante parentela con i regnanti d’Inghilterra

Entertainment

Matteo Salvini minimizza: “Elisa Isoardi? Solo voci giornalistiche”

Il leader leghista smentisce il flirt con la conduttrice di A Conti Fatti. Dove sta la verità?

Tag

-->