The Money Drop, il nuovo game show di Gerry Scotti

Stasera, sabato 24 marzo The Money Drop, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Italia, approda in prima serata con un […]

Stasera, sabato 24 marzo The Money Drop, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Italia, approda in prima serata con un appuntamento speciale su Canale 5.

La versione serale di The Money Drop vedrà impegnati a giocare due coppie di personaggi dello spettacolo e del giornalismo: Michelle Hunziker in coppia con Rudy Zerbi e Cesara Buonamici in compagnia di Salvo Sottile.

Il meccanismo del gioco resta immutato: i concorrenti vip dovranno affrontare otto domande, avendo a disposizione solo 1 minuto di tempo per ognuna.

La coppia avrà in dotazione 1 milione di euro, in contanti, e dovrà difenderlo, passo dopo passo, dalle insidiose botole per una nobile causa.

Il montepremi che la coppia riuscirà ad aggiudicarsi andrà a sostegno dei progetti promossi quest’anno dalla maratona benefica “La Fabbrica del Sorriso”.

Pur mantenendo il suo impianto classico, grazie alla presenza di personaggi dello spettacolo, non mancheranno momenti di puro intrattenimento.

Sarà curioso vedere alcuni dei volti più amati del piccolo schermo cimentarsi in un quiz, scegliere una strategia di gioco e accordarsi sulla risposta da dare. Più i concorrenti saranno coraggiosi, più alta sarà la possibilità di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e poterlo donare interamente.

Partito su Canale 5 il 12 dicembre 2011, The Money Drop, nella versione preserale, sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Ogni sera viene seguito da oltre 4milioni di telespettatori e ogni giorno giungono in redazione più di 7000 mail di candidati concorrenti. Tantissimi anche i giocatori sul sito www.themoneydrop.mediaset.it. Quotidianamente, infatti, vengono giocate online circa 25.000 partite nel corso della giornata e circa 5.000 durante la messa in onda del programma (quando si può rispondere alle stesse domande fatte ai concorrenti in studio).

Il programma è a cura di Roberta Magagnotto (Mediaset) e Laura Tombolini (Endemol Italia). Il produttore esecutivo Mediaset è Enrico Oggioni. La regia è di Giancarlo Giovalli.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 6 anticipazioni – Il ritorno di due personaggi

Gli spoiler ci anticipano che nella sesta stagione di PLL ritorneranno due personaggi che hanno avuto stretti rapporti con la Liars Emily

Moda e Beauty

H&M per l’Unicef con la collezione Newborn Exclusive

Il brand sostiene Unicef nella campagna d’aiuto per i più bisognosi: per contribuire, basta acquistare un capo della collezione Newborn Exclusive

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10 – Maria non ci sarà più

Maria Martini dice addio alla fiction che l’ha resa famosa, l’attrice non sarà presente nei nuovi episodi di Un Medico in Famiglia 10

Moda e Beauty

Oysho presenta una collezione unica di calze

Se ancora non siete pronte a mostrare i piedi, Oysho vi regala delle calze molto primaverili che abbellirà i vostri piedi

Moda e Beauty

Beauty must have per essere belle come Cinderella

Tutti i must have per essere belle come Cinderella

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Due indizi indicano che Oliver accetterà la proposta di Ra’s Al Ghul

Alcuni indizi, tra cui una foto spoiler del finale di stagione di Arrow, ci fanno capire che presto Oliver Queen potrà accettare la proposta di Ra’s Al Ghul

Tag

-->