Madonna, la nuova canzone è per l’ex marito?

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in […]

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in duetto con la figlia Lourdes, e Falling Free, la regina del pop  ha messo in linea un nuovo titolo I Don’t Give A, registrato con la rapper Nicki Minaj, che aveva già collaborato per il singolo Give Me All Your Luvin.

I Don’t Give A, ovvero “Chi se ne frega”. E’ per caso diretta a qualcuno? C’è chi dice sì, un nome non a caso: l’ex marito, Guy Ritchie. Recita il testo: “Ho cercato di essere una brava ragazza / ho cercato di essere tua moglie / Io sono schiacciata / E ho ingoiato la mia luce / Ho cercato di essere / Tutto ciò che vi aspettate da me / e se è un fallimento / non ho nulla da …

Madonna non commenta “non ha bisogno di spiegare queste parole e non ha rivelato se si riferiscono a qualcuno in particolare“, ha detto il suo addetto stampa contattato da The Hollywood Reporter.

Per celebrare l’uscita del suo nuovo album, la cantante è intanto uscita coi suoi undici album in studio precedenti, Like A Virgin in Hard Candy, raggruppati in un cofanetto da collezione.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->