Madonna, la nuova canzone è per l’ex marito?

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in […]

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in duetto con la figlia Lourdes, e Falling Free, la regina del pop  ha messo in linea un nuovo titolo I Don’t Give A, registrato con la rapper Nicki Minaj, che aveva già collaborato per il singolo Give Me All Your Luvin.

I Don’t Give A, ovvero “Chi se ne frega”. E’ per caso diretta a qualcuno? C’è chi dice sì, un nome non a caso: l’ex marito, Guy Ritchie. Recita il testo: “Ho cercato di essere una brava ragazza / ho cercato di essere tua moglie / Io sono schiacciata / E ho ingoiato la mia luce / Ho cercato di essere / Tutto ciò che vi aspettate da me / e se è un fallimento / non ho nulla da …

Madonna non commenta “non ha bisogno di spiegare queste parole e non ha rivelato se si riferiscono a qualcuno in particolare“, ha detto il suo addetto stampa contattato da The Hollywood Reporter.

Per celebrare l’uscita del suo nuovo album, la cantante è intanto uscita coi suoi undici album in studio precedenti, Like A Virgin in Hard Candy, raggruppati in un cofanetto da collezione.

 

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->