Madonna, la nuova canzone è per l’ex marito?

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in […]

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in duetto con la figlia Lourdes, e Falling Free, la regina del pop  ha messo in linea un nuovo titolo I Don’t Give A, registrato con la rapper Nicki Minaj, che aveva già collaborato per il singolo Give Me All Your Luvin.

I Don’t Give A, ovvero “Chi se ne frega”. E’ per caso diretta a qualcuno? C’è chi dice sì, un nome non a caso: l’ex marito, Guy Ritchie. Recita il testo: “Ho cercato di essere una brava ragazza / ho cercato di essere tua moglie / Io sono schiacciata / E ho ingoiato la mia luce / Ho cercato di essere / Tutto ciò che vi aspettate da me / e se è un fallimento / non ho nulla da …

Madonna non commenta “non ha bisogno di spiegare queste parole e non ha rivelato se si riferiscono a qualcuno in particolare“, ha detto il suo addetto stampa contattato da The Hollywood Reporter.

Per celebrare l’uscita del suo nuovo album, la cantante è intanto uscita coi suoi undici album in studio precedenti, Like A Virgin in Hard Candy, raggruppati in un cofanetto da collezione.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 31 agosto – 4 settembre: il segreto di Maya in pasto ai media?

Nelle puntate settimanali di Beautiful in onda fino al 4 settembre vedremo Bill deciso a fare uno scoop sulla transessualità di Maya.

Entertainment

Eder Inter, Hernanes Juventus, Alex Witsel Milan: ultimissime news calciomercato

Tre colpi per Inter, Juventus e Milan: ecco le ultimissime news su Eder, Hernanes ed Alex Witsel

Entertainment

Nina Dobrev e Austin Stowell insieme a Londra FOTO

Nina Dobrev e Austin Stowell sono stati fotografati mano nella mano a Londra

Entertainment

L’onore e il rispetto 4, anticipazioni e trama prima e seconda puntata, quando in onda?

Torna in tv una delle fiction più amate dal pubblico: ecco le anticipazioni della trama delle prime due puntate di L’onore e il rispetto con Gabriel Garko

Entertainment

Beautiful, dalla soap al thriller – ricatti, minacce e giochi di potere VIDEO

Le anticipazioni americane di Beautiful ci evidenziano come negli USA le puntate della soap si caratterizzino per giochi di potere e continui ricatti e minacce degne di un thriller

Entertainment

The Walking Dead 6: Uno speciale introdurrà un nuovo personaggio dello spin – off

La rete AMC ha annunciato che durante la sesta stagione di The Walking Dead andrà in onda una storia connessa con la seconda stagione di Fear the Walking Dead. Scopri con noi di cosa si tratta.

Tag

-->