Madonna, la nuova canzone è per l’ex marito?

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in […]

Madonna continua a offrire alla spicciolata brani del suo nuovo album MDNA , in uscita il 26 marzo. Dopo Love Spent, Gang Bang, Superstar, in duetto con la figlia Lourdes, e Falling Free, la regina del pop  ha messo in linea un nuovo titolo I Don’t Give A, registrato con la rapper Nicki Minaj, che aveva già collaborato per il singolo Give Me All Your Luvin.

I Don’t Give A, ovvero “Chi se ne frega”. E’ per caso diretta a qualcuno? C’è chi dice sì, un nome non a caso: l’ex marito, Guy Ritchie. Recita il testo: “Ho cercato di essere una brava ragazza / ho cercato di essere tua moglie / Io sono schiacciata / E ho ingoiato la mia luce / Ho cercato di essere / Tutto ciò che vi aspettate da me / e se è un fallimento / non ho nulla da …

Madonna non commenta “non ha bisogno di spiegare queste parole e non ha rivelato se si riferiscono a qualcuno in particolare“, ha detto il suo addetto stampa contattato da The Hollywood Reporter.

Per celebrare l’uscita del suo nuovo album, la cantante è intanto uscita coi suoi undici album in studio precedenti, Like A Virgin in Hard Candy, raggruppati in un cofanetto da collezione.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->