Luc Besson a Milano

MILANO – Oggi, sabato 17 marzo, alle ore 12.15, presso l’Anteo spazioCinema, in via Milazzo 9, in occasione della proiezione in anteprima del film  “The […]

MILANO – Oggi, sabato 17 marzo, alle ore 12.15, presso l’Anteo spazioCinema, in via Milazzo 9, in occasione della proiezione in anteprima del film  “The Lady – L’amore per la libertà” dedicato alla vita di Aung San Suu Kyi, l’assessore alla Cultura Stefano Boeri consegnerà a Luc Besson, regista del film, un attestato di vicinanza e sostegno per l’attività del Premio Nobel per la Pace birmano.

L’attestato recita: “Il Comune di Milano onora il coraggio e la determinazione di Aung San Suu Kyj, Premio Nobel per la Pace, che ha dedicato la vita alla libertà del suo popolo e alla democrazia nel suo Paese, resistendo all’isolamento e alla denigrazione, compiendo scelte personali straordinariamente difficili, senza mai rassegnarsi alla sconfitta“.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->