Eros Ramazzotti, le migliori canzoni d’amore pubblicate “per contratto”

Il nuovo disco di Eros? Arriverà, intanto per i fan ecco “Eros best love songs”, uscito il 31 gennaio per Sony. Operazione che forse  è […]

Il nuovo disco di Eros? Arriverà, intanto per i fan ecco “Eros best love songs”, uscito il 31 gennaio per Sony. Operazione che forse  è stata appena sopportata dal cantante, tanto che l’ufficio stampa ha precisato in una nota: “Non è il nuovo disco di Eros Ramazzotti: si tratta di una raccolta senza brani inediti che Sony Music, la casa discografica a cui l’artista è stato legato in passato, ha potuto pubblicare, in forza di un precedente contratto, in completa autonomia. Il nuovo disco di inediti di Eros Ramazzotti uscirà per Universal Music, nuova casa discografica dell’artista“. Per saperne di più non resta che attendere qualche anticipazione in fuga.

“Eros Best Love Songs” è, come dice il titolo, una raccolta delle più famose canzoni d’amore di Eros Ramazzotti: 32 successi tra i quali “Adesso Tu”, “Stella Gemella”, “Cose Della Vita” , “I Belong To You (Il ritmo della passione)” con Anastacia, oltre a molti dei brani che hanno costruito la storia della sua carriera, in Italia e nel mondo.  L’album include anche il singolo “Inevitabile”, scritto da Eros, cantato in duetto con Giorgia e presente nel nuovo album di quest’ultima.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne: Flavia Fiadone ha un nuovo amore?

La modella ha postato una tenera foto sul suo profilo Instagram

Entertainment

Il corto di Paul Thomas Anderson che lo portò al Sundance | Vizio di Forma

Guarda l’intero corto Coffee and cigarettes che lanciò Anderson al Sundance e da cui partì la sua carriera

Lifestyle

Melissa Satta, presto le nozze con Boateng e un secondo bambino

Nozze e secondogenito tra i progetti a lungo termine della coppia formata dall’ex-velina e il fidanzato Kevin Prince Boateng

Entertainment

Premier League, arrestato il calciatore Adam Johnson: rapporti con una minore

La 27enne ala inglese è stata anche sospesa dal club in attesa dei risultati effettivi delle indagini.

Lifestyle

iPhone 6 vs Galaxy S6, qual’è il miglior telefono?

Con l’uscita di Galaxy S6 iPhone 6 ha un nemico vero e proprio, le differenze non sono molte e sono entrambi ottimi smartphone, qual’è il migliore?

Entertainment

Ornella Vanoni: “Napoli? Un posto orribile”, la cantante si spiega su Facebook

La cantante ha immediatamente chiarito il significato delle sue parole attraverso il suo profilo Facebook. Leggiamo insieme.

Tag

-->