Coldplay, il nuovo album finalmente in streaming

Quasi tre mesi dopo l’uscita di Xyloto Mylo, ultimo album dei Coldplay, la band ha finalmente deciso concedere il disco alle piattaforme di streaming come […]

Quasi tre mesi dopo l’uscita di Xyloto Mylo, ultimo album dei Coldplay, la band ha finalmente deciso concedere il disco alle piattaforme di streaming come Spotify e Rhapsody dove i fan lo possono ascoltare gratuitamente. La decisione arriva dopo che il gruppo aveva opposto un rifiuto categorico a tutte le piattaforme, motivandolo, secondo il manager David Holmes, con la preoccupazione di un “potenziale impatto negativo  sulle vendite digitali convenzionali, se l’album fosse stato offerto in streaming”. Tutto ciò nonostante la EMI, etichetta della band, avesse firmato un accordo per trasmettere in streaming Xyloto Mylo.

La decisione dei Coldplay ha riacceso il dibattito sui meriti o meno dei canali in streaming ma la verità è che Chris Martin ei suoi amici hanno deciso di offrire l’album in quasi tutte le piattaforme solo dopo che il loro primo singolo Paradise diventasse il numero uno nel mondo e abbondantemente dopo il periodo natalizio, momento in cui il disco degli inglesi s’è  affermato tra i best seller del pianeta. E ora i Coldplay cominciano il tour mondiale, consentire l’ascolto in Internet dell’album permette loro di vendere potenzialmente più biglietti.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto: puntata di oggi mercoledì 1 aprile

Scopri tutto quello che accadrà nella puntata di mercoledì 1 aprile nella soap de “Il Segreto”

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Tag

-->