Madonna, anticipi in video dal nuovo album

La strategia di marketing è sempre la stessa, sì alle anticipazioni ma a piccole dosi. Madonna non si sottrae e in vista dell’uscita del nuovo […]

La strategia di marketing è sempre la stessa, sì alle anticipazioni ma a piccole dosi. Madonna non si sottrae e in vista dell’uscita del nuovo album M.D.N.A, sul mercato dal 26 marzo, la regina del pop concede al pubblico il teaser del disco e il suo primo singolo, Give all your love.

Cantato in duetto con Nicki Minaj e MIA,  il brano sarà presentato nello show American Idol, giovedì, 2 febbraio. Nel frattempo, ecco un assaggio da Youtube. Con Nicki Minaj e MIA vestite da cheerleader. La voce fuori campo invita i fan a essere pronti per una panoramica della nuova clip di Madonna. Give me all your love è stato scritto da Madonna assieme a Martin Solveig, Nicki Minaj e MIA e sarà disponibile a partire dal 3 febbraio solo sulle piattaforme di download. La cantante promuoverà il titolo durante l’intervallo del Super Bowl, il 5 febbraio dove si esibirà anche in alcuni dei suoi classici come Vogue, Hung Up e Music.

 

M.D.N.A, il 12 ° album in studio della popstar comincia invece a svelarsi con una sorta di rompicapo che mostra il dietro le quinte della preparazione del disco. La signora Ciccone è in studio con Martin Solveig, che co-produce l’album, a provare ed anche a scherzare con MIA. La cantante ha recentemente confidato a MTV che il tono dell’album sarà “nella forza e nell’ energia”. L’anno 2012 è iniziato bene per Madonna. Non solo è in arrivo con uno dei più attesi album dell’anno, ma ha ricevuto il Golden Globe per la migliore colonna sonora per il film da lei stessa diretto W.E (nella foto con il premio “© HFPA”)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->