Mancio e Stigma, la dura vita degli Emo da Zelig alla libreria

Il successo dei Mancio e Stigma a Zelig 2011 è stato tale da spingerli in scena per undici puntate su dodici, a fronte delle tre […]

Il successo dei Mancio e Stigma a Zelig 2011 è stato tale da spingerli in scena per undici puntate su dodici, a fronte delle tre previste inizialmente. E così da gennaio il gruppo – al secolo Marco Mancin, Patrizia Cammarota e Angelo Grasso – farà parte del cast fisso dell’edizione 2012. Li ricordate? Sono i tre irresistibili Emo che raccontano alla platea televisiva tutta la “sofferenza” della loro vita post – dark. Dai prossimi giorni li ritroveremo in libreria con Ti lovvo. Parola di Emo (Rizzoli), un libro ricco di strisce a fumetti e stickers che contiene una promessa e una minaccia. La promessa è che si ride tanto, la minaccia è che anche tuo figlio potrebbe diventare come loro.

Dalla quarta di copertina: Chi sono davvero questi giovani vestiti di nero anche a Ferragosto e innamorati del dolore? Cosa pensano, cosa sognano? Non è facile essere un emo, vivere ogni giorno sotto la lente di chi vorrebbe capire chi sei, quali sono i tuoi modelli, qual è il tuo posto nel mondo. Per fortuna, nell’ultima edizione di Zelig, gli emo italiani hanno trovato una voce, anzi, tre. Sono Enzo, Mara ed Eosvaldo che – con i loro tempi – ci spiegano i cardini di una vita emo: la dura sopportazione di nonni che rifiutano di farsi chiamare più modernamente “grandfathers”, la frangia con le doppie punte, i piercing, gli occhi truccati. E, su tutto, il momento catartico per eccellenza: il concerto. Ma guai a ballare, ai concerti emo si poga soltanto. Nella speranza di cadere, essere calpestati dalla calca per tutta la sera e tornare a casa con due costole rotte.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->