Mancio e Stigma, la dura vita degli Emo da Zelig alla libreria

Il successo dei Mancio e Stigma a Zelig 2011 è stato tale da spingerli in scena per undici puntate su dodici, a fronte delle tre […]

Il successo dei Mancio e Stigma a Zelig 2011 è stato tale da spingerli in scena per undici puntate su dodici, a fronte delle tre previste inizialmente. E così da gennaio il gruppo – al secolo Marco Mancin, Patrizia Cammarota e Angelo Grasso – farà parte del cast fisso dell’edizione 2012. Li ricordate? Sono i tre irresistibili Emo che raccontano alla platea televisiva tutta la “sofferenza” della loro vita post – dark. Dai prossimi giorni li ritroveremo in libreria con Ti lovvo. Parola di Emo (Rizzoli), un libro ricco di strisce a fumetti e stickers che contiene una promessa e una minaccia. La promessa è che si ride tanto, la minaccia è che anche tuo figlio potrebbe diventare come loro.

Dalla quarta di copertina: Chi sono davvero questi giovani vestiti di nero anche a Ferragosto e innamorati del dolore? Cosa pensano, cosa sognano? Non è facile essere un emo, vivere ogni giorno sotto la lente di chi vorrebbe capire chi sei, quali sono i tuoi modelli, qual è il tuo posto nel mondo. Per fortuna, nell’ultima edizione di Zelig, gli emo italiani hanno trovato una voce, anzi, tre. Sono Enzo, Mara ed Eosvaldo che – con i loro tempi – ci spiegano i cardini di una vita emo: la dura sopportazione di nonni che rifiutano di farsi chiamare più modernamente “grandfathers”, la frangia con le doppie punte, i piercing, gli occhi truccati. E, su tutto, il momento catartico per eccellenza: il concerto. Ma guai a ballare, ai concerti emo si poga soltanto. Nella speranza di cadere, essere calpestati dalla calca per tutta la sera e tornare a casa con due costole rotte.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ballando Con Le Stelle, Katherine Kelly Lang pentita di averci preso parte

L’attrice esprime tutto il suo rammarico sui social domandandosi quanto davvero ne sia valsa la pena

Entertainment

Il Restauratore 2 – anticipazioni e news ultima puntata 26 ottobre

Ecco cosa vedremo nell’ottava puntata in onda su Rai 1

Entertainment

Squadra Antimafia 6: STREAMING VIDEO puntata 20 ottobre

Ecco lo streaming video della puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi andata in onda questa sera lunedì 20 ottobre

Entertainment

Gattuso fa l’impresa: l’Ofi batte il Pana

Storica vittoria per Rino Gattuso e il suo Ofi sul campo del Panathinaikos

Entertainment

Inter – Napoli pari e patta, 2-2

Partita che si decide nei dieci minuti finali, con i nerazzurri salvati da Hernanes al 90′

Moda e Beauty

Alexander Wang per H&M

Tutti pazzi (per i pezzi) della collezione ideata da Alexander Wang per H&M

Tag