Imperdibili in tv (16 – 22 dicembre)

LA GRANDE STORIA – POLENTA E MACARONI – VENERDÌ 16 RAITRE ORE 21.05 Puntata dedicata a quando gli immigranti eravamo noi italiani: “Occhio zio Sam […]

LA GRANDE STORIA – POLENTA E MACARONI – VENERDÌ 16 RAITRE ORE 21.05

Puntata dedicata a quando gli immigranti eravamo noi italiani: “Occhio zio Sam sbarcano i sorci!” così titola una vignetta pubblicata su un giornale americano nel 1903. Quei sorci, rappresentati mentre schizzano correndo fuori da una stiva, sono solo alcuni tra le migliaia e migliaia di italiani che si riversarono negli StatiUniti tra la fine dell’Ottocento e i primi decenni del Novecento. Un viaggio nella memoria per capire di più anche l’oggi.

AMORE A MILLE MIGLIA SABATO 17 MEDIASET PREMIUM CINEMA ORE 21.15

Erin e Garrett stanno trascorrendo le vacanze estive a New York, quando si incontrano, si innamorano e vivono una breve ma intensa relazione. Terminate le vacanze, i due credono che tutto sia finito poiché mentre lui resta a New York lei ritorna a casa, a San Francisco. Nonostante la distanza che li separa non riusciranno a fare a meno l’uno dell’altra e decidono, nonostante i pareri contrari degli amici, di continuare la loro relazione a distanza…

NCIS UNITÀ ANTICRIMINE ULTIMO EPISODIO DOMENICA 18 RAIDUE ORE 21.00

Con l’episodio La piramide si chiude il 24esimo episodio dell’ottava stagione di NCIS: dopo l’omicidio di alcuni poliziotti il protagonista Gibbs (Marc Harmon, che è anche produttore della fortunata serie) e il resto della squadra intensificano le ricerche sul serial killer. Quando scoprono la sua vera identità capiscono di essere il prossimo obiettivo criminale.

VENGO ANCH’IO OVVERO ENZO JANNACCI LUNEDÌ 19 RAITRE ORE 21.05

Serata speciale di Che tempo che fa di Fabio Fazio per la regia di Duccio Forzano con ospite il cantante milanese Enzo Jannacci. Il “viaggio” parte dalla biografia del figlio Paolo “Aspettando al semaforo” in cui si illustra il mondo raccontato nei testi del cantautore milanese. Tra gli artisti che interpreteranno i suoi brani Ornella Vanoni, Dario Fo e Roberto Vecchioni.

MICHAEL BUBLE’: CHRISTMAS MARTEDÌ 20 ITALIA1 ORE 23.30

Da uno studio televisivo di New York Michael Bublé si esibisce nell’album di fresca uscita contenenti le più note canzoni di Natale rieditate. Bublé è un cantante capace di coinvolgere con il suo entusiasmo ed il suo smisurato talento pubblici diversi.

SERPICO MERCOLEDÌ 21 IRIS ORE 21.05

Serpico, interpretato da un giovane e aitante Al Pacino, è un poliziotto negli anni Settanta. Nessuno vuole lavorare con lui: non conosce la corruzione, mette a repentaglio la propria vita per i valori in cui crede. Infatti quando scopre che i suoi colleghi sono corrotti denuncia il fatto e da lì, per lui, comincia l’inferno.

SHERLOCK PRIMA TV GIOVEDÌ 22 ITALIA1 ORE 21.10

Prima puntata di una ottimamente scritta serie televisiva in tre episodi che racconta le vicende di Sherlock Holmes ambientata però ai giorni nostri. Con il suo famigerato intuito e tanta tecnologia Holmes (interpretato da Benedict Cumberbatch) indagherà su tre misteriosi suicidi e un’insolita roulette russa. Non mancherà l’aiuto del fidato Watson (Martin Freeman), suo coinquilino.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder non si dichiara più single [VIDEO]

Ian Somerhalder nella interviste rilasciate ha smesso di dichiararsi single

Entertainment

Anna Munafò attacca Raffaella di Uomini e Donne [VIDEO]

Anna Munafò ha attaccato Raffaella di Uomini e Donne per le cose dette durante Uomini e Donne e poi

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Olmo raccontare a Donna Francisca il suo piano per impedire la fuga di Juan e Soledad

Entertainment

Osvaldo – Medel, doppio colpo per l’Inter

Doppio colpo in arrivo per l’Inter. Osvaldo e Medel pronti ad indossare la casacca nerazzurra

Entertainment

San Lorenzo – viagra ai calciatori per la Coppa Libertadores

Il San Lorenzo approda in finale di Coppa Libertadores con l’aiuto di un noto farmaco

Entertainment

Juventus: preso Romulo, ora si cerca un centrale

La Juventus ha definito l’acquisto di Romulo dal Verona, per cui si attende solo l’annuncio ufficiale. Ora è caccia ad un centrale di difesa

Tag