Clint Easwood in un reality show. Fan in rivolta

Clint Eastwood in un reality show? Impossibile. Credete che il nudo e crudo ispettore Callaghan possa rammollirsi fino al punto da aprire la sua casa […]

Clint Eastwood in un reality show? Impossibile. Credete che il nudo e crudo ispettore Callaghan possa rammollirsi fino al punto da aprire la sua casa agli occhi indiscreti delle telecamere? Parliamo di un mito di Hollywood, mica delle sorelle Kardashian. E invece sì, si può  per un “pugno di dollari”, si può, eccome.

Nell’indignazione immediata dei fan alcuni siti americani hanno annunciato che le telecamere di E! network entreranno nel prossimo anno nella lussuosa magione del regista-attore ottantunenne per catturare vita e storie quotidiane della famiglia. La rete tv ha anche precisato che Eastwood comparirà solo in secondo piano, insomma, si limiterà a qualche apparizione (benedicente?) perché le vere protagoniste saranno le donne di casa. La moglie Dina e le loro figlie, ovvero la quindicenne Morgan e la 18enne Francesca, che l’attore ha avuto da un precedente matrimonio.

L’idea non ha nulla di nuovo, nel senso che altre famiglia note hanno avuto esperienze analoghe, le già citate sorelle Kardashian ma anche il frontman dei Black Sabbath Ozzy Osborne e il parentado del campione di wrestling Hulk Hogan. Il coinvolgimento di Eastwood ha però sollevato un’onda polemica ineguagliata, cosa ne penserebbe Callaghan?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 22 luglio

Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio di questa sera di Un posto al sole. La soap opera partenopea di Rai 3 vedrà protagoniste Viola e Daniela: la ragazza tenterà di uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciata ma qualcosa non andrà esattamente per il verso giusto. Filippo e Tommaso si contendono il cuore di Serena mentre i Poggi sono in vacanza. Scopriamo cosa accadrà

Entertainment

One Direction Where we are – Il film concerto nel week end dell’11 e 12 ottobre 2014 in cinquanta paesi

Registrato allo Stadio di San Siro a Milano le prevendite dei biglietti partiranno dal prossimo 28 luglio, a Natale il cofanetto per una visione più privata.

Lifestyle

iPhone 6, 80 milioni di unità a settembre: Apple organizza un lancio senza precedenti

Secondo il Wall Street Journal Apple avrebbe programmato il lancio di 80 milioni di melafonini nella stagione autunnale; nel frattempo, sul web spunta un nuovo render che riporta nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di iPhone 6

Entertainment

Calciomercato Adriano al Terracina, un imperatore tra i dilettanti

L’imperatore Adriano, ex Inter, Parma vuole tornare in Italia e il Terracina, squadra di serie D, gli lancia un offerta seria, accetterà di scendere tra i dilettanti?

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 22 luglio – scopri chi è Alexandria Forrester

Nuovo arrivo oggi nella soap opera Beautiful – Alexandira Forrester è la figlia di Thorne

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza insieme, le foto del bacio in Grecia

La nuova coppia dell’estate è finalmente in vacanza insieme, ecco le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi

Tag