I Muppet in anteprima al Sottodiciotto Filmfestival

TORINO – Disney Italia presenterà, in anteprima nazionale, il film I Muppet nell’ambito della dodicesima edizione del “Sottodiciotto Filmfestival”, a Torino dall’8 al 17 dicembre […]

TORINO – Disney Italia presenterà, in anteprima nazionale, il film I Muppet nell’ambito della dodicesima edizione del “Sottodiciotto Filmfestival”, a Torino dall’8 al 17 dicembre 2011.

La pellicola di James Bobin, che inaugurerà la manifestazione, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 febbraio. Undici anni dopo la loro ultima apparizione sul grande schermo, i divertenti personaggi creati da Jim Henson si riuniscono allo scopo di salvare il teatro dei Muppet, messo in pericolo dai piani del petroliere Tex Richman.

Ciascuno di loro ha intrapreso strade diverse: Fozzie si esibisce al Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy lavora come redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal si trova a Santa Monica in una clinica per manager infuriati, mentre Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Nell’ambito del “Sottodiciotto Filmfestival”, The Walt Disney Company Italia sarà presente con altri quattro titoli: Mary PoppinsLa bella e la bestia, Toy Story 3. La grande fuga (3D) e Winnie the pooh – Nuove avventure nel bosco dei 100 acri, che sarà accompagnato dalla proiezione del corto La ballata di Nessie.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Tag

-->