Negrita meglio dei Coldplay. Le date del tour

Stagione esplosiva per i Negrita, il nuovo album “Dannato vivere” (Universal Music) è appena entrato al secondo posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti […]

Stagione esplosiva per i Negrita, il nuovo album “Dannato vivere” (Universal Music) è appena entrato al secondo posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti (diffusa da GfK Retail and Technology Italia), precedento nientemeno che i Coldplay e risultando così il disco italiano più venduto della settimana.

L’uscita del loro nuovo lavoro discografico, la cui produzione artistica è curata da Fabrizio Barbacci, è stata anticipata dal primo singolo “Brucerò per te” che staziona ai primi posti della classifica dei brani più trasmessi dalle radio.

Intanto sui canali ufficiali della band è online il nuovo videoclip di “Fuori Controllo”, estratto dall’album, per la regia di Paolo Soravia e Gianmarco Tognazzi presente nel video sia come attore che come co-regista. (www.negrita.com)

L’uscita di “Dannato vivere” anticipa il tour nei palasport di tutta Italia che debutterà il 31 gennaio 2012 dal Mandela Forum di Firenze.

Solo sei le date, ma in grandi città: il 31 gennaio a Firenze (Mandela Forum), il 3 febbraio a Padova (Palafabris), il 4 febbraio a Roma (Palalottomatica), il 7 febbraio a Torino (Palaolimpico), il 10 febbraio a Bologna (Unipol Arena) e l’11 febbraio a Milano (Mediolanumforum).

E per i fan il prossimo appuntamento è per domenica 6 novembre, coi Negrita ospiti di Quelli che il calcio.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Venerdì arriva il primo teaser trailer ufficiale

Sta per arrivare in alcuni cinema americani il primo trailer di Star Wars

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a Kat Graham – FOTO

Ian Somerhalder ha presentato la sua nuova fidanzata, Nikki Reed, anche a Kat Graham

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Tag

-->