Banderas, Gatto (sornione) con gli stivali | Foto

In Italia uscirà solo il 16 dicembre, in tempo per le programmazioni natalizie: Il gatto con gli stivali (titolo originale Puss in Boots – www.pussinbootsthemovie.com […]

In Italia uscirà solo il 16 dicembre, in tempo per le programmazioni natalizie: Il gatto con gli stivali (titolo originale Puss in Boots – www.pussinbootsthemovie.com ). L’ultimo film in 3d nato in casa Dreamworks con la firma di Chris Miller e le voci di Antonio Banderas e Salma Hayek. Dopo una presentazione al Festival di Cannes, Il Gatto con gli stivali che negli States sarà in sala il 28 ottobre, è stato presentato nei giorni scorsi a Hollywood in un’anteprima alquanto insolita. Protagonisti: il bell’Antonio ed una serie di gatti star: Cat Blanchett, don Cheetah, Leonardo di Catrio, Zach Galifurnakis, Kitty Perry, e Justin Timberlynx. I nomi vi ricordano qualcuno?

Il film è uno spin off di un successo storico di Dreamworks, Shrek 2, dove appunto, faceva la sua apparizione anche il Gatto con gli stivali, famigerato rubacuori e fuorilegge. Ma prima ancora d’incontrare l’orco Shrek, racconta la nuova storia, il Gatto entra nelle leggenda quando con la complicità di Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek nella versione originale) e del geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), salverà la sua città. Buona notizia per i fan italiani di Banderas, sarà lui, infatti, a dare la voce al simpatico micione, anche nelle versioni italiana ed ovviamente in quella spagnola.

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Walking Dead 5: Ross Marquand nei panni di Aaron?

Le prime anticipazioni sulla quinta stagione zombie

Entertainment

Francesca Cavallin al nono mese

L’attrice di “Un’altra vita” sarà mamma per la seconda volta

Entertainment

Giancarlo Magalli re di internet: dice la sua da Simona Ventura

Cerca di spiegare la sua improvvisa scalata nel mondo del web

Entertainment

Fabrizio Bracconeri contro Matteo Renzi: “Comincia a guardarti intorno”

Minacce social verso il Premier per la questione disabili

Entertainment

David Beckham, la figlia Harper: “Papà, sei cicciotto!”

L’ex calciatore racconta il curioso aneddoto accaduto qualche giorno fa

Entertainment

Star Wars – Tutte le date dei prossimi film, spin off compresi

Il calendario ufficiale delle uscite di Star Wars, da qui al 2019

Tag

-->