Banderas, Gatto (sornione) con gli stivali | Foto

In Italia uscirà solo il 16 dicembre, in tempo per le programmazioni natalizie: Il gatto con gli stivali (titolo originale Puss in Boots – www.pussinbootsthemovie.com […]

In Italia uscirà solo il 16 dicembre, in tempo per le programmazioni natalizie: Il gatto con gli stivali (titolo originale Puss in Boots – www.pussinbootsthemovie.com ). L’ultimo film in 3d nato in casa Dreamworks con la firma di Chris Miller e le voci di Antonio Banderas e Salma Hayek. Dopo una presentazione al Festival di Cannes, Il Gatto con gli stivali che negli States sarà in sala il 28 ottobre, è stato presentato nei giorni scorsi a Hollywood in un’anteprima alquanto insolita. Protagonisti: il bell’Antonio ed una serie di gatti star: Cat Blanchett, don Cheetah, Leonardo di Catrio, Zach Galifurnakis, Kitty Perry, e Justin Timberlynx. I nomi vi ricordano qualcuno?

Il film è uno spin off di un successo storico di Dreamworks, Shrek 2, dove appunto, faceva la sua apparizione anche il Gatto con gli stivali, famigerato rubacuori e fuorilegge. Ma prima ancora d’incontrare l’orco Shrek, racconta la nuova storia, il Gatto entra nelle leggenda quando con la complicità di Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek nella versione originale) e del geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), salverà la sua città. Buona notizia per i fan italiani di Banderas, sarà lui, infatti, a dare la voce al simpatico micione, anche nelle versioni italiana ed ovviamente in quella spagnola.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->