Cartier e quel “Sortilegio” che seduce la Bellucci | Foto

C’erano Monica Bellucci, Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan, Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli, l’altra sera, a Roma, a Villa Aurelia […]

C’erano Monica Bellucci, Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan, Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli, l’altra sera, a Roma, a Villa Aurelia per partecipare a “Sortilège de Cartier: la magia delle pietre preziose“.

Evento voluto dalla maison francese per presentare la nuova collezione di alta gioielleria. Nella città eterna, tra i giardini della villa, edificata dal Cardinal Girolamo Farnese, Cartier ha presentato una collezione pensata come un “inno alla femminilità”.

 

Sessanta creazioni uniche che sprigionano – dicono i creatori di Cartier – tutta la loro magia e potere evocativo. Un’esperienza che ha trovato una cornice perfetta nell’architettura seicentesca dell’incomparabile luogo. Gli invitati hanno attraversato un labirinto vegetale fino ad arrivare all’Aranciera dove, in omaggio al savoir-faire e ai mestieri dell’arte secondo Cartier, è stata presentata la collezione.

E’ seguita una cena preparata tra i giardini e ritmata dall’apparizione di otto quadri viventi, che hanno messo in scena una Roma mitica e i temi olfattivi della “Collezione Sortilège de Cartier”. Otto momenti tra magia e realtà, impreziositi dalla presenza delle attrici Monica Bellucci e Fan Bingbing, del grande Lucio Dalla che si è esibito in celebri arie d’opera, della giovane cantante Nina Zilli e dal virtuoso violinista Charlie Siem.

Bernard Fornas, presidente di Cartier International e Monica Bellucci, ambasciatrice della Maison, hanno accolto le attrici Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan e gli attori Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli.

 

Fan Bingbing

Monica Bellucci

Monica Bellucci

Isabella Ferrari

Monica Guerritore

Enrico Montesano e signora

Fan Bingbing

Fan Bingbing

Nina Zilli

Nina Zilli

Panorama da villa Aurelia

Panorama da villa Aurelia

© Riproduzione riservata

Lifestyle

La nave con la cabina più costosa e grande al mondo

La nave con la cabina più costosa e grande al mondo – € 4.300,00 a notte per 360 mq. godendo di lavanderia privata, autista personale, spa interna, sauna, bagno turco, veranda

Entertainment

Silvio Muccino e la lite con Gabriele: ‘Parlarne in pubblico mi fa orrore’

L’attore risponde ad una recente intervista del fratello a cui chiede di lasciare che la vicenda rimanga nel privato

Entertainment

Nina Sodano 5 anni di convivenza

L’attrice è nota per la soap Un posto al sole

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Tag

-->