Cartier e quel “Sortilegio” che seduce la Bellucci | Foto

C’erano Monica Bellucci, Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan, Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli, l’altra sera, a Roma, a Villa Aurelia […]

C’erano Monica Bellucci, Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan, Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli, l’altra sera, a Roma, a Villa Aurelia per partecipare a “Sortilège de Cartier: la magia delle pietre preziose“.

Evento voluto dalla maison francese per presentare la nuova collezione di alta gioielleria. Nella città eterna, tra i giardini della villa, edificata dal Cardinal Girolamo Farnese, Cartier ha presentato una collezione pensata come un “inno alla femminilità”.

 

Sessanta creazioni uniche che sprigionano – dicono i creatori di Cartier – tutta la loro magia e potere evocativo. Un’esperienza che ha trovato una cornice perfetta nell’architettura seicentesca dell’incomparabile luogo. Gli invitati hanno attraversato un labirinto vegetale fino ad arrivare all’Aranciera dove, in omaggio al savoir-faire e ai mestieri dell’arte secondo Cartier, è stata presentata la collezione.

E’ seguita una cena preparata tra i giardini e ritmata dall’apparizione di otto quadri viventi, che hanno messo in scena una Roma mitica e i temi olfattivi della “Collezione Sortilège de Cartier”. Otto momenti tra magia e realtà, impreziositi dalla presenza delle attrici Monica Bellucci e Fan Bingbing, del grande Lucio Dalla che si è esibito in celebri arie d’opera, della giovane cantante Nina Zilli e dal virtuoso violinista Charlie Siem.

Bernard Fornas, presidente di Cartier International e Monica Bellucci, ambasciatrice della Maison, hanno accolto le attrici Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan e gli attori Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli.

 

Fan Bingbing

Monica Bellucci

Monica Bellucci

Isabella Ferrari

Monica Guerritore

Enrico Montesano e signora

Fan Bingbing

Fan Bingbing

Nina Zilli

Nina Zilli

Panorama da villa Aurelia

Panorama da villa Aurelia

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore 25 aprile – Adriana Ugarte è Sira Quiroga

Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5 con la prima puntata della nuova soap opera di Mediaset che ricorda Il Segreto

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Tag