Fotografia. “Una prospettiva italiana”: Basilico, Castella e Vitali espongono a Massa

MASSA – Domenica 4 settembre alle ore 19, presso la Sala degli specchi di Palazzo Ducale, inaugura la mostra “Una Prospettiva Italiana. Ma lo Sguardo […]

MASSA – Domenica 4 settembre alle ore 19, presso la Sala degli specchi di Palazzo Ducale, inaugura la mostra “Una Prospettiva Italiana. Ma lo Sguardo Vede?”, curata da Angela Madesani in collaborazione con Studio la Città. La mostra presenta opere di grandi dimensioni di tre protagonisti della fotografia contemporanea italiana e internazionale: Gabriele Basilico, Vincenzo Castella e Massimo Vitali.

L’iniziativa espositiva, fa parte del ciclo “Sguardi Contemporanei”, progettata e curata da Alessandro Romanini promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Massa-Carrara, che ha già visto in giugno la presenza di uno dei maestri dell’Arte Povera, Piero Gilardi e in luglio la mostra “Lo Sguardo che Suona” – in sinergia con il festival Lunatica – con opere di artisti internazionali legate al tema musicale (da David LaChapelle a Patti Smith fino a Storm Torgherson).

La mostra storicizza l’operato dei tre maestri, che hanno contribuito in modo determinante a conquistare alla fotografia italiana uno spazio di cittadinanza all’interno del panorama artistico internazionale.  Resterà aperta fino al 4 ottobre,con orario 16 – 20, chiuso il lunedì, ed è a ingresso libero.

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Moda e Beauty

Look per la sera firmato SuperTrash

Graffiante, glam e super femminile: ecco il look da sera firmato SuperTrash

Entertainment

Arrow 4 – Ecco chi è Damian Dark SPOILER

Secondo alcuni rumors Damian Dark, il villain della quarta stagione di Arrow, potrebbe essere il padre di Felicity

Tag

-->