Pirati dei Caraibi, polverizzati i record al box office

Dopo la presentazione al Festival di Cannes, Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare ha realizzato il risultato di boxoffice internazionale più elevato di […]

Dopo la presentazione al Festival di Cannes, Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare ha realizzato il risultato di boxoffice internazionale più elevato di tutti i tempi con un incasso mondiale di oltre 400 milioni di euro di cui 7,2 milioni in Italia.

Il quarto episodio della saga che ha per protagonista Johnny Depp nei panni del mitico pirata Jack Sparrow e Penelope Cruz nelle vesti di indomabile “piratessa” entra così nella classifica dei film che hanno segnato un weekend d’apertura da primato, affiancando titoli come Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue, Spider-Man 3 Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo.

L’incasso americano di oltre 100 milioni di euro pone Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare al quinto posto della classifica dei film Disney più visti nel weekend d’uscita. E il successo globale del film è anche testimoniato dal fatto che la pellicola si afferma con il migliore weekend d’apertura per il 2011 sia sul mercato americano sia su quello internazionale.

Gli incassi di questo primo weekend fanno volare la saga Pirati dei Caraibi ad un boxoffice complessivo di 3,5 miliardi di euro.

Ma il successo del film andrà oltre, la seconda vita della storia, quella del merchandising è già a pieni giri. Disney ha infatti lanciato una linea di prodotti completamente ispirata a Pirati dei Caraibi tra cui un videogioco Lego, che ricrea l’azione, l’avventura e i momenti più divertenti del film, nuovi set gioco Lego e poi libri, riviste, prodotti d’abbigliamento, cosmetici, accessori e articoli di cartoleria.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nina Moric e la chirurgia, “ecco com’ero a 16 anni”

Nina Moric posta su Instagram una foto di lei a 16 anni

Moda e Beauty

Flower power fra i capelli, il must di stagione

I fermagli a forma di fiori e di farfalle sono tornati di moda e vengono riproposti per la primavera / estate 2015

Entertainment

WhatsApp, attenti alla truffa che gira online

Una truffa che coinvolge WhatsApp potrebbe spingervi inconsapevolmente ad attivare indesiderati servizi a pagamento. Leggiamo insieme.

Lifestyle

Sara Tommasi incinta aspetta un bambino di Andrea Diprè [VIDEO]

Sara Tommasi aspetta un bambino da Andrea Diprè, questo è quello che ha detto nel suo ultimo video

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Tag

-->