“Pandorum” e “Coming soon”: week end horror al cinema

Due le uscite cinematografiche in questo primo week end di agosto. E in entrambi i casi non c’è da starsene troppo tranquilli. Un horror thailandese […]

Due le uscite cinematografiche in questo primo week end di agosto. E in entrambi i casi non c’è da starsene troppo tranquilli.

Un horror thailandese con risvolti paranormali è “Coming soon” di Sopon Sukdapisit.

Protagonista è Shane (Chantavit Dhanasevi), un proiezionista intento nella vendita clandestina di un film horror thailandese. Finirà per scoprire con terrore che quanto accade nel film sta cpitando nella su vita reale e ne è certo, non si tratta di fantasia.

Un mix di azione, fantascienza, horror e avventura per “Pandorum – L’universo parallelo“,  coproduzione Tedesco-statunitense firmata dal regista Christian Alvart.

Un’astronave che sembra abbandonata, il buio totale, solo un rumore sordo che sembra provenire dal centro del veicolo spaziale. Due astronauti si risvegliano non ricordando nulla di quanto accaduto in precedeneza, non sanno chi sono, nè cosa fanno lì. Scopriranno che un’entità misteriosa a bordo dell’astronave ha iniziato una caccia e loro sono la preda. Questa entità sconosciuta farà qualsiasi cosa pur di assicurarsi che nessuno di loro sopravviva. Nella loro stessa condizione altri due astronauti. Assieme, i quattro daranno vita ad una lotta per la sopravvivenza contro un nemico potentissimo, crudele e inafferrabile. Lentamente i segreti dell’astronava andranno a svelarsi ed i quattro scopriranno che la loro sopravvivenza è molto più importante di quanto sia possibile immaginare.

Nel cast:  Ben Foster, Dennis Quaid, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Delphine Chuillot, Norman Reedus, Wotan Wilke Möhring, Yangzom Brauen, Niels-Bruno Schmidt.

Pandorum – L’universo parallelo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 21 ottobre, Concorso numero 126

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 21 ottobre 2014

Lifestyle

Che cosa è successo a Renee Zellweger? Irriconoscibile

L’attrice nota per Bridget Jones è apparsa sul tappeto rosso ieri sera in uno stato incredibile, che cosa sarà mai successo?

Entertainment

Charisma Carpenter: dopo Buffy e Angel, anche Sons of Anarchy

L’attrice americana interprete nelle serie dedicate ai vampiri Buffy e Angel approda con un nuovo ruolo in Sons of Anarchy

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Tag