“Pandorum” e “Coming soon”: week end horror al cinema

Due le uscite cinematografiche in questo primo week end di agosto. E in entrambi i casi non c’è da starsene troppo tranquilli. Un horror thailandese […]

Due le uscite cinematografiche in questo primo week end di agosto. E in entrambi i casi non c’è da starsene troppo tranquilli.

Un horror thailandese con risvolti paranormali è “Coming soon” di Sopon Sukdapisit.

Protagonista è Shane (Chantavit Dhanasevi), un proiezionista intento nella vendita clandestina di un film horror thailandese. Finirà per scoprire con terrore che quanto accade nel film sta cpitando nella su vita reale e ne è certo, non si tratta di fantasia.

Un mix di azione, fantascienza, horror e avventura per “Pandorum – L’universo parallelo“,  coproduzione Tedesco-statunitense firmata dal regista Christian Alvart.

Un’astronave che sembra abbandonata, il buio totale, solo un rumore sordo che sembra provenire dal centro del veicolo spaziale. Due astronauti si risvegliano non ricordando nulla di quanto accaduto in precedeneza, non sanno chi sono, nè cosa fanno lì. Scopriranno che un’entità misteriosa a bordo dell’astronave ha iniziato una caccia e loro sono la preda. Questa entità sconosciuta farà qualsiasi cosa pur di assicurarsi che nessuno di loro sopravviva. Nella loro stessa condizione altri due astronauti. Assieme, i quattro daranno vita ad una lotta per la sopravvivenza contro un nemico potentissimo, crudele e inafferrabile. Lentamente i segreti dell’astronava andranno a svelarsi ed i quattro scopriranno che la loro sopravvivenza è molto più importante di quanto sia possibile immaginare.

Nel cast:  Ben Foster, Dennis Quaid, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Delphine Chuillot, Norman Reedus, Wotan Wilke Möhring, Yangzom Brauen, Niels-Bruno Schmidt.

Pandorum – L’universo parallelo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->