“Pandorum” e “Coming soon”: week end horror al cinema

Due le uscite cinematografiche in questo primo week end di agosto. E in entrambi i casi non c’è da starsene troppo tranquilli. Un horror thailandese […]

Due le uscite cinematografiche in questo primo week end di agosto. E in entrambi i casi non c’è da starsene troppo tranquilli.

Un horror thailandese con risvolti paranormali è “Coming soon” di Sopon Sukdapisit.

Protagonista è Shane (Chantavit Dhanasevi), un proiezionista intento nella vendita clandestina di un film horror thailandese. Finirà per scoprire con terrore che quanto accade nel film sta cpitando nella su vita reale e ne è certo, non si tratta di fantasia.

Un mix di azione, fantascienza, horror e avventura per “Pandorum – L’universo parallelo“,  coproduzione Tedesco-statunitense firmata dal regista Christian Alvart.

Un’astronave che sembra abbandonata, il buio totale, solo un rumore sordo che sembra provenire dal centro del veicolo spaziale. Due astronauti si risvegliano non ricordando nulla di quanto accaduto in precedeneza, non sanno chi sono, nè cosa fanno lì. Scopriranno che un’entità misteriosa a bordo dell’astronave ha iniziato una caccia e loro sono la preda. Questa entità sconosciuta farà qualsiasi cosa pur di assicurarsi che nessuno di loro sopravviva. Nella loro stessa condizione altri due astronauti. Assieme, i quattro daranno vita ad una lotta per la sopravvivenza contro un nemico potentissimo, crudele e inafferrabile. Lentamente i segreti dell’astronava andranno a svelarsi ed i quattro scopriranno che la loro sopravvivenza è molto più importante di quanto sia possibile immaginare.

Nel cast:  Ben Foster, Dennis Quaid, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Delphine Chuillot, Norman Reedus, Wotan Wilke Möhring, Yangzom Brauen, Niels-Bruno Schmidt.

Pandorum – L’universo parallelo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->