Al cinema nel week end

Un fumetto diventato storia cinematografica “”The Losers“” di Sylvain White, da domani in sala, è un film basato su un omonimo fumetto di Andy Driggle […]

Un fumetto diventato storia cinematografica “”The Losers“” di Sylvain White, da domani in sala, è un film basato su un omonimo fumetto di Andy Driggle (DC Comics). E’ la storia di un gruppo d’élite delle forze speciali americane che viene mandato in missione nella giungla Boliviana. Quando gli uomini diventano obiettivo di un tradimento istigato dall’interno da un misterioso nemico inizia lo strenuo combattimento per dimostrare la propria innocenza e saldare i conti.

Fish Tank“, film drammatico dell’inglese Andrea Arnold è la storia di un’adolescente la cui vita viene scombussolata dall’arrivo in famiglia del nuovo amico della madre. I risvolti saranno inattesi.

Prodotto dalla Walt Disney Pictures per la regia del russo Vadim Sokolovsky, da domani in sala arriva il film per famiglie “Il maestro e la pietra magica“, storia d’amore, di incantesimi e avventure con un lietissimo finale. Nel cast un nome importante per il cinema russo, il regista  e sceneggiatore Nikita Mikhalkov (recentmente a Cannes con Il Sole Ingannatore 2) nelle vesti di attore.

“Il Solista” di Joe Wright, è la storia biografica di un giornalista disincantato e cinico negli inferi delle strade più degradate di Los Angeles. Quando incontrerà un misterioso violinista coperto di stracci, il suo percorso di vita cambierà. Il barbone che a volte suona divinamente e altre sembra perso in un mondo tutto suo, era una volta un prodigio del violino proiettato verso la gloria.

A chiudere la rassegna delle uscite cinematografiche di domani, la commedia  Rick Famuyiwa “Matrimonio in famiglia“. Una trama classica, l’organizzazione di un matrimonio in tempi ristretti, costringerà due padri troppo protettivi (Forest Whitaker e Carlos Mencia) a mettere da parte le loro rivalità.

Nikita Mikhalkov, Bogatyr nel film "Il maestro e la pietra magica"

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Entertainment

Cast di The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev – VIDEO inedito

Ecco uno sneak peek del video inedito contenuto nel cofanetto di The Vampire Diaries 6

Tag

-->