Al cinema nel week end

Un fumetto diventato storia cinematografica “”The Losers“” di Sylvain White, da domani in sala, è un film basato su un omonimo fumetto di Andy Driggle […]

Un fumetto diventato storia cinematografica “”The Losers“” di Sylvain White, da domani in sala, è un film basato su un omonimo fumetto di Andy Driggle (DC Comics). E’ la storia di un gruppo d’élite delle forze speciali americane che viene mandato in missione nella giungla Boliviana. Quando gli uomini diventano obiettivo di un tradimento istigato dall’interno da un misterioso nemico inizia lo strenuo combattimento per dimostrare la propria innocenza e saldare i conti.

Fish Tank“, film drammatico dell’inglese Andrea Arnold è la storia di un’adolescente la cui vita viene scombussolata dall’arrivo in famiglia del nuovo amico della madre. I risvolti saranno inattesi.

Prodotto dalla Walt Disney Pictures per la regia del russo Vadim Sokolovsky, da domani in sala arriva il film per famiglie “Il maestro e la pietra magica“, storia d’amore, di incantesimi e avventure con un lietissimo finale. Nel cast un nome importante per il cinema russo, il regista  e sceneggiatore Nikita Mikhalkov (recentmente a Cannes con Il Sole Ingannatore 2) nelle vesti di attore.

“Il Solista” di Joe Wright, è la storia biografica di un giornalista disincantato e cinico negli inferi delle strade più degradate di Los Angeles. Quando incontrerà un misterioso violinista coperto di stracci, il suo percorso di vita cambierà. Il barbone che a volte suona divinamente e altre sembra perso in un mondo tutto suo, era una volta un prodigio del violino proiettato verso la gloria.

A chiudere la rassegna delle uscite cinematografiche di domani, la commedia  Rick Famuyiwa “Matrimonio in famiglia“. Una trama classica, l’organizzazione di un matrimonio in tempi ristretti, costringerà due padri troppo protettivi (Forest Whitaker e Carlos Mencia) a mettere da parte le loro rivalità.

Nikita Mikhalkov, Bogatyr nel film "Il maestro e la pietra magica"

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag