Due film da non perdere. Da venerdì nelle sale

Tempo di frequentazioni delle sale cinematografiche ed ecco puntale qualche indicazione non guasta. Questi sono due film in programmazione nel week end. “Capitalism a love […]

Tempo di frequentazioni delle sale cinematografiche ed ecco puntale qualche indicazione non guasta. Questi sono due film in programmazione nel week end. “Capitalism a love story“. Regia di Micheal Moore. Dopo essere stato presentato alla 66a mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, esce nelle sale italiane venerdì “Capitalism: a love story”, l’ultima fatica del controverso documentarista statunitense Moore. Dopo aver vinto un Oscar come miglior documentario nel 2002 con Bowling a Colombine e la palma d’oro al festival di Cannes nel 2004 con Faherenhet 9/11, Moore questa volta analizza la crisi finanziaria mondiale e, in particolare, il suo scoppio negli Stati Uniti a causa dei mutui subprime. Con il suo personalissimo stile, il regista propone un film controverso, le cui conclusioni possono essere condivise o meno, ma che sicuramente offre spunti di riflessione. “Nel paese delle creature selvagge” Regia di Spike Jonze. Dopo aver raggiunto la notorietà con pellicole  come Essere John Malkovich e Il ladro di Orchidee, il regista torna venerdì nelle sale con un film dal sapore decisamente diverso. Prima di diventare una pellicola, “Nel paese delle creature selvagge” è infatti libro illustrato per bambini di Maurice Sendak, famoso ormai da più di 40 anni. Libro e film raccontano le avventure immaginarie del piccolo Max che, mandato a letto senza cena, sogna di esplorare e di diventare re del mondo delle creature selvagge. Mescolando attori in carne ossa, pupazzi di gomma e animazione, il film, prodotto dalla Warner Bros, promette di diventare un classico dell’intrattenimento per ragazzi e non solo. (am)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->