Bella gente in Casa Bonomi. Proseguono gli appuntamenti milanesi targati MG Art

In Casa Bonomi gli stimoli culturali sono quotidiani. Come già preannunciato in altri articoli dedicati alla mostra dell’artista di MG Art, Corrado Bonomi a Milano […]

In Casa Bonomi gli stimoli culturali sono quotidiani. Come già preannunciato in altri articoli dedicati alla mostra dell’artista di MG Art, Corrado Bonomi a Milano (per saperne di più consigliamo di seguire i post correlati), l’appartamento di via Cesare Correnti, 14 dove da metà maggio Corrado Bonomi vive, lavora ed espone è scenario di una serie d’interessanti iniziative. Incontro è la parola chiave che riassume ogni evento, e sempre si tratta di incontro di persone. In Casa Bonomi, infatti, non si parla genericamente di pubblico, ma di ospiti. E della possibilità data ad ogni visitatore di ritrovarsi in un’atmosfera accogliente e ricca di spunti, al calore creativo di una vera casa d’artista. Basta citofonare, e l’universo bonomiano schiude le porte.

Ecco in breve, i prossimi appuntamenti:

si comincia questa sera con la Serata delle Figurine d’artista (clicca qui).

Si prosegue domani con la visita di una classe di 26 bambini in arrivo da Bollate. Gli scolari visteranno la mostra e seguiranno un laboratorio con Corrado Bonomi. Parola chiave: divertimento (anche per l’artista).

Sempre domani a partire dalle 18 ci sarà un aperitivo dedicato ad architetti, designer, grafici. Un incontro, organizzato dalla designer Eliana Lorena, che nasce con l’intento di raggruppare persone di uno stesso ambito lavorativo in un contesto insolito. Parola chiave: imprevedibilità (vista la presenza di tanti creativi sotto lo stesso tetto).

La settimana prossima è invece in programma un incontro con gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera del Corso di specializzazione in Comunicazione e Organizzazione dell’arte contemporanea. I futuri curatori arriveranno in Casa Bonomi per una chiacchierata con l’artista. Parola chiave: approfondimento (gli studenti hanno la buon abitudine di porre domande).

Evento speciale riservato a collezionisti e galleristi quello in programma mercoledì 17, un cocktail sul quale torneremo a ragguagliarvi, così come vi terremo informati su ogni altra novità relativa a Casa Bonomi.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->