Mascarpone vegano

La ricetta giusta per chi è intollerante al lattosio o alle uova

Per preparare la crema di mascarpone senza uova e senza latte di origine animale ecco tutti gli ingredienti e i passaggi necessari:

 

250 gr di yogurt bianco di soia

150 gr di panna di soia

 

Preparare la crema al mascarpone vegana mettere lo yogurt di soia, avvolto in un fazzoletto di cotone, sospeso all’interno di un vasetto di vetro per almeno un giorno, per far si che perda tutto il siero contenuto. Dopodiché versarlo in una terrina insieme alla panna di soia, mescolare per bene i due ingredienti e conservare in frigorifero.

Ecco che la crema di mascarpone vegana è pronta per essere servita a tavola insieme al pandoro o al panettone vegani.

 

Clicca qui per vedere le altre ricette di dolci natalizi vegani

 

(v.c.)

 

crema al mascarpone vegana

TV

Il Segreto: sabato 1 ottobre, dopo la puntata Verissimo

Confermato l’appuntamento di sabato alle 15.15, a seguire ospite da Verissimo Sandra Cervera l’attrice che interpreta Emilia Ulloa.

Gossip

Eleonora Giorgi shock: penso alla clausura

Eleonora Giorgi, in occasione dell’uscita della sua autobiografia ‘Nei panni di un’altra‘, si confessa al settimanale Diva e Donna: “potrei entrare in convento, sono stanca e […]

Gossip

Grande Fratello Vip: Le liti

Gli scontri tra i Vip del Grande Fratello nei primi undici giorni della casa di Cinecittà, sono tra le donne. Protagoniste delle accese discussioni sono state: Marini contro […]

TV

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: puntata 30 settembre 2016

Andrà in onda stasera la quarta puntata di Squadra Antimafia 8, dopo lo slittamento della fiction dal giovedì al venerdì…

TV

XFactor: alla terza puntata è già Polemica!

Dopo il secondo appuntamento è già bufera su XFactor, scopriamo di più sulla polemica che ha coinvolto il programma nel corso dell’ultima settimana…

Attualità

I magnifici 10 di Instagram

Instagram sta per compiere 6 anni. La prima versione risale infatti al 6 ottobre del 2010. E, in appena sei anni, è diventato il social […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag